Skip to main content

Da appassionati di musica non possiamo non essere entusiasti di questo nuovo nuovo aggiornamento: Spotify ha lanciato una nuova funzionalità per Facebook ssassenger che consente di creare playlist con i tuoi #BF.
Le playlist di gruppo per Messenger utilizzano l’estensione esistente di Spotify Chat per l’applicazione di Facebook, consentendo agli utenti di creare playlist di gruppo, condividerle con gli amici e consentire a quest’ultimi di aggiungere nuove canzoni a piacere.

Le due aziende avevano già reso più facile all’inizio dell’anno condividere le tracce di Spotify con Messenger, ma questa nuova funzionalità consente una vera e propria collaborazione su playlist condivise, senza più doversi accontentare di condividere quelle già create da altri (che ovviamente hanno sempre gusti peggiori dei nostri).
E se anche tu, come noi, hai amici dal braccino corto, non ci sarà alcun problema: per usufruire di questa nuova funzionalità non servirà infatti essere abbonati a Spotify Premium e si potranno selezionare brani tramite Messenger stesso.
Spotify è lo strumento perfetto per animare viaggi e feste, ma potreste divertivi anche a eliminare tutti i brani del mixtape creato dal vostro amico e sostituirli con qualche pezzo di Fedez o Gigi D’Alessio.

Siete pronti? Cominciamo http://m.me/Spotify.