Skip to main content

Babbo Natale non esiste,
ma fortunatamente esistono gli amici che leggono il nostro blog e si prodigheranno per la nostra gioia!
Senza alcun fine pubblicitario, ma all’esclusivo scopo di non ricevere l’ennesima tazza a forma di renna, eccoci anche quest’anno a perpetuare la tradizione dell’articolo sui regali natalizi.

Ve n’è per tutte le tasche!
Che tu sia spilorcio o che tu abbia da farti perdonare qualcosa di grave, a Natale siamo tutti più buoni quindi ti facilitiamo il compito con una combo di idee per ciascuno di noi.

Spoiler:
Scrivere l’articolo sui regali di Natale non assicura di ricevere quei regali di Natale, tratto da cinque anni di storia vera. Ma veniamo a noi ed iniziamo la carrellata 2023!

 

Pierfilippo

Co-Founder & Designer

 

Camp Snap Camera

Pier è una persona generosa e quindi s’aspetta altrettanto dai suoi amici, sarà per questo che come regalo cheap quest’anno ci propone una macchinetta fotografica da sessanta euro?

Essere un hipster è una vita difficile.

Timex Orologio Analogico

Come “regalone” in compenso il nostro Co-Founder è rimasto umile.

Colorazione abbinata al regalo precedente (perché nulla è lasciato al caso), impossibile non notare uno Snoopy che abbraccia il pianeta Terra.
Apprezziamo la nota ambientalista, sapientemente appaiata al cinturino in vera pelle!

Niccolò

Co-Founder & Strategist

 

4-in-1: aspirare, soffiare, gonfiare e sigillare sottovuoto

Lo so, lo so…

Poco fa ho ilarizzato sulla macchinetta ed ora eccoci con un regalo da centone. Però dai, non ce lo vedete troppo Niccolò che aspira le briciole di Pan di Stelle dalla tastiera del Mac con questo aggeggio? 4 funzioni in 1 oggetto, rateizzate in 4 Natali son 25 euro di utilità!

Lampada Captain Flint

Se a fine anno vi avanzano due spicci, prendete nota che a Nick piacerebbe trovare accanto all’albero una lampada Flos. Nella casa nuova starebbe una meraviglia, non trovate anche voi?

Simone

Social Media Manager

 

Camicia piquet polso gemelli

Diamo un senso ai gemelli che ha ricevuto Simone lo scorso anno!

Che forma hanno? Siete curiosi? Allora regalategli questa camicia, outfit per Capodanno pronto!

PS5

Siccome nel 2024 tra lezioni di pianoforte e organizzazione del matrimonio gli si prospetta un sacco di tempo libero, ecco cosa manca in casa Amaroli: una bella PlayStation 5! Amici e parenti, o adesso per Natale, o quest’estate in lista nozze!

 

Sarah Pinna

Web Developer

 

ROJO – Shakira Perfumes

Le-ro-lo-le-lo-leLe-ro-lo-le-lo-leeeee…

Da grande sostenitrice del movimento d’anca più famoso della Colombia, nella wish list di Sarah non poteva mancare un riferimento a Shakira!

Rowenta IS3420 Pro Style

In alternativa, ecco come far felice la nostra Dev preferita, con un ferro da stiro verticale. Parliamo del Sacro Graal della casalinga, c’è chi lo brama ardentemente e poi c’è chi mente (o non ha mai stirato in vita sua e quindi deve solo mettersi in religioso silenzio).

 

Francesca Prando

Content Creator

 

Ultra Retinol

La più giovane donzella del team nella sua lista dei desideri ci infila un siero viso al retinolo e ci fa immediatamente salire la voglia di un miracolo al gusto filler. Prevenire è meglio che curare, ma questo regalo mi ha fatto male.

Guanti riscaldati 6.0

Sciare coi calzini riscaldati è una gran cosa e al comfort ci si abitua in fretta! Per meritarsi tutta la gratitudine di Francesca, quest’anno fatele trovare un bel pacchettino regalo con dentro questi guanti termici da kilo!

 

Elisa Cianferoni

Designer & Project Manager

 

Buono Regalo Ryanair

Se volete continuare a vedere spesso la vostra querida Cianfe, approfittate delle festività natalizie per sponsorizzarle i voli Barcellona – Venezia! Contrabbando di jamon iberico incluso.

iPad Pro

Caro Babbo Nachele (cit.), sognare è gratis quindi quest’anno spero di svegliarmi il 25 e scartare un iPad con installato ProCreate per fare tanti bei disegnini col mio indice sinistro.

Mi raccomando amici e parenti del team Be.Family, quest’anno siamo stati buoni e meritevoli…
Buone Feste a tutti!

PS: Ci sentiamo il 25 per sapere quanti calzini antiscivolo e docciaschiuma ai frutti di bosco abbiamo ricevuto?

Produttività

Smart Working all’improvviso

Pierfilippo ArianoPierfilippo Ariano13 Marzo 2020