
Il momento che molti immaginavano è finalmente arrivato.
Instagram ha annunciato un nuovo aggiornamento, o meglio, L’aggiornamento.
Anche su Instagram Stories avremo la possibilità di utilizzare i tanto amati filtri per i selfie.
Nella prima release di filtri, molto simili a quelli già utilizzati dal cugino Snapchat, possiamo trovare il coniglietto, il koala, il nerd, la reginetta e il filtro che ti fa sembrare solo più pallido di uno studente universitario in piena sessione d’esami.
Per la vostra gioia questi filtri funzioneranno anche con Boomerang, permettendovi così di continuare a deliziarci con un tocco inaspettato.
Non vi resta quindi che completare la registrazione e condividerla all’interno delle vostre stories o inviarla a qualche amico, sicuramente ansioso di riceverla.
Ma le novità per Instagram non sembrano finire qui.
Saranno rilasciate altre funzioni che Steven Spielberg levati, come ad esempio il “Rewind”, che permetterà di riprodurre i nostri video al contrario.
«Non immagino nemmeno cosa ci aspetta.»
Nota dolceamara: a breve, infatti, si potranno inserire anche i tanto amati hashtag all’interno delle Instagram Stories, e sì, saranno funzionanti.
In questo modo tutti coloro che guarderanno le clip potranno esplorare contenuti correlati.
Stories più quotato per l’estate 2017?
Boomerang in spiaggia, filtro koala – «Meritato riposo! #Instabeach #beach #playa #despacito #bailando #corazon #sun #vidaloca #perdonamemadrepormividaloca»
È ufficiale: dopo questo importante aggiornamento Instagram “ruba” anche la caratteristica più importante di Snapchat.
Il futuro per il fantasmino giallo non sembra essere dei più rosei.
Infatti, la sua crescita dall’inizio dell’anno è rallentata dell’82%, mentre la società ha già annunciato una perdita di ben 2,2 miliardi di dollari nel primo trimestre. Ma staremo a vedere!
Sarà questa la fine per Snapchat?
Nel dubbio noi continuiamo a fare i nerd.