4 min lettura

Fare regali è un gesto decisamente personale! Ma tutti noi sappiamo quanto può rivelarsi stressante.

I regali che scegliamo riflettono il modo in cui conosciamo la persona che li riceve: interessi, stranezze e molto altro ancora.

Ogni anno in questo periodo siamo sommersi da guide di natale che propongono oggetti tanto belli, quanto costosi e proibitivi per la maggior parte di noi.
E poi diciamocelo, voi li spendereste 200€ per fare un regalo a un amico? Forse si e sono semplicemente io l’amico di m***a, ma non è questo il punto.

Noi di Be.Family, abbiamo quindi deciso di proporvi anche quest’anno una guida ai regali che possiate davvero prendere in considerazione e vi possa essere d’aiuto in questi momenti difficili.

Siete in crisi perché non avete idea di cosa regalare?
Non vi resta che scrollare questa pagina e ascoltare i nostri consigli!

 

Marco Petrazzi

Founder & Account Manager

Indubbiamente, come ogni anno, il premio per i regali più creativi va a lui:

Adesivo Papa per automobile

Con soli 9,95€ trasformerete la vostra auto in una Papamobile.
Correre qua e la dai clienti con il vostro bolide preferito non sarà mai stato così sicuro: un’aura di protezione vi accompagnerà ogni giorno, in tutte le strade.

Cassetta degli attrezzi barbecue portatile

Ecco l’accessorio da barbecue definitivo, un ingegnoso set che ogni vero maestro della griglia vorrà tenere nel cofano dell’auto, per essere sempre pronto all’uso ogni qual volta una bella giornata e un verde prato si apriranno davanti a lui. Ecco la Cassetta degli attrezzi Barbecue Portatile!

Stefano Lo Chiatto

Social Media Manager

AUKEY Supporto cellulare per auto

Prodotto: semplice, economico, ma che può salvare la vita di amici / parenti o conoscenti.
Alla guida scegli praticità e sicurezza, con il magnete sostieni smartphone!

 

Travelmate Robotics

Travelmate: una valigia robot completamente autonoma. Una chicchetta imperdibile per chi ha un buon budget a disposizione.

 

 

Roberta Pasi

Social Media Manager

Mini Travel Cups

Piccole, uniche e soprattutto instagrammabili sono il regalo perfetto per gli amici influencer del gruppo. Tutte le mini travel cups di Public Holiday sono create e decorate a mano e uniscono funzionalità e design in forme carine. Ogni travel cup è unica e diversa dall’altra.
Fai sentire i tuoi amici speciali, scegli per loro un regalo originale.

 

Mystery box made by Hoppipolla

L’indecisione su cosa regalare e a chi ti ha colto impreparato anche quest’anno? Lascia che a scegliere i tuoi regali di Natale sia qualcun altro. Quest’anno regala una mystery box made by Hoppipolla. Cosa si nasconde all’interno della box? Una raccolta esclusiva di piccoli oggetti realizzati da designer, artisti, illustratori, piccoli brand e case editrici che possano ispirare o semplicemente stupire chi riceverà la mystery box.

 

Niccolò Mamprin

Strategist

Hidrate Spark 2.0

«E bevilo bevilo bevilo» – Basta orrende bottiglie di plastica sopra la scrivania, fai morire d’invidia i colleghi e, soprattutto, idratati! Hidrate Spark è la bottiglia intelligente (e di design) che ti avvisa quando bere e in modo intelligente.

 

Glitter Bomb

Dicono che basta il pensiero, questo non ti molla più: una bella busta colma di glitter. Una vendetta, uno scherzone, di certo ti fischieranno le orecchie: chi l’aprirà ti penserà, e come se lo farà. ?

 

Elisa Cianferoni

Graphic Designer

 

Acqua Alle Rose Tonico Rinfrescante

Quest’anno i pensierini si fanno al supermercato, sarà per ispirazione al compleanno di Fedez o perché da Tiger c’è troppa coda? Mentre vi interrogate su questa grande questione, faccio notare come un’acqua micellare magari non spicca in cima alla lista della spesa MA se ce l’hai sulla mensola del bagno, stai sicuro che la usi.
Fa felice sia la nonna che la bff.

 

 

Kodak Single Use Camera

Per inguaribili romantici, hipster viaggiatori, per chi ama la resa della pellicola ma non si raccapezzola fra ISO ed esposimetri. Suggerimento! Nel bigliettino degli auguri, aggiungete un utile “Ps”: via le dita dall’obbiettivo (che non coincide col mirino).

 

Vanessa Marcato

Social Media Manager

Coperta cane husky

Per voi freddolose che non vedete l’ora di indossare il vostro pigiama preferito e lanciarvi sul divano, ecco il regalo che fa al caso vostro. Con questa morbidissima coperta siete pronte a affrontare qualsiasi genere di situazione, e addio mani fredde!

 

Giardino zen da tavolo

Lo stress accumulato in questo periodo inizia a farsi sentire e vorreste trovare un rifugio lontano dal caos della vita quotidiana? Beh, non dovete necessariamente andare lontano per trovare un pò di pace. Con questo piccolo giardino zen il vostro angolo di serenità è lì che vi attende, pronto sulla scrivania di casa.
Isolatevi da tutto e iniziate a meditare!

 

Alessandro Caminiti

Graphic Designer

Tile

Se anche tu, come noi, sei sempre di fretta e dimentichi chiavi, telefono, dignità e altre cose importanti in giro, Tile è la soluzione giusta per ritrovarle! (attenzione, potrebbe non aiutare a ritrovare la dignità persa).

 

 

What Do You Meme? Party Game

Cards Against Humanity ma con i meme. Serve aggiungere altro?
Se non sapete cos’è Cards Against Humanity… bè allora non credo che questo sia il regalo giusto per voi.

 

Pierfilippo Ariano

Art Director

Gradient Puzzle

Immagino me stesso a casa da solo in una fredda serata di gennaio mentre compongo questo gradient puzzle di 500 pezzi sul mio pavimento. Ordinare, abbinare e posizionare deliberatamente i pezzi quasi identici mentre mi muovo dal rosa al blu. Alternando momenti di distrazione a momenti di incredibile consapevolezza.
Lo farò mai? C’è solo un modo per scoprirlo.

 

Drink rocks

Sono molte le cose che non sopporto, ma i drink annacquati dal ghiaccio sciolto… bè quello è davvero oltraggioso. Tocca sempre bere di fretta. Con questi prismi di roccia manterrete i vostri drink come dovrebbero essere: non diluiti. Queste pietre dalla forma geometrica sono progettate per essere raffreddate nel freezer prima di essere ammirate nel vostro bicchiere.