3 min lettura

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno: le città si illuminano, la neve scende e inizia la corsa ai regali. Quanti di voi, come me in questi giorni, hanno sfogliato “Guide ai regali”? Pubblicazioni indubbiamente divertenti da sfogliare, all’interno delle quali i prodotti sono abilmente fotografati e meravigliosamente descritti… ma quante volte sono state davvero d’aiuto nella scelta di un regalo per una persona cara?

Probabilmente non molto spesso.

Questo perché gli editori che li progettano scelgono solo ciò che è stato recentemente rilasciato.
Eppure le persone per le quali stai scegliendo questi regali potrebbero non preoccuparsi delle novità; vogliono solo qualcosa che gli piace.

Ecco che arriva in vostro soccorso la guida di Be.Family.

Tan tan taaaan.

Abbiamo selezionato una lista di prodotti che ci piacerebbe regalare o ricevere.

 

Consigliati da Pierfilippo

 

Zerbino Fuck Off
Al primo posto tra i regali che vorrei ricevere c’è sicuramente questo.
Il lettering distorto e il messaggio tagliente di benvenuto sarebbero esattamente quello che vorrei davanti la mia porta di casa.

 

Magma Sketchbook
Ideale per designer, grafici, illustratori, art director e chiunque lavori nell’ambito delle industrie creative, studi queste discipline o semplicemente sia interessato a esplorare la sua creatività.
Gli artisti hanno sempre fatto affidamento sui loro sketchbook.

 

BeoPlay A1 by Bang & Olufsen
Uno speaker incredibile, portatile per davvero. È abbastanza piccolo da stare nel palmo della vostra mano, ma la potenza del suono vi sorprenderà. Ideale per ogni situazione. Starebbe davvero bene sopra la mia scrivania.

Consigliati da Marco

Marchiatore per bistecche
Per la serie “Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda”…
Si sa che le belle grigliate in famiglia o con amici rischiano di diventare una gran confusione. La scena è più o meno sempre la stessa: uno stormo di “avvoltoi” che si gira intorno alla griglia. Di solito con il risultato che tutti si lamentano di come sono venute. E tu passi puntualmente dall’essere il Signore del Barbecue allo schiavo della carbonella.

 

Ombrello con meccanismo di chiusura inverso
Quante volte vi capita di dover chiudere l’ombrello prima di entrare in macchina e bagnarvi. Problema risolto: un ombrello di nuova generazione che si distingue da un ombrello tradizionale grazie alla sua chiusura inversa, che permette di non bagnarsi mai.

 

Moleskine personalizzata
Il regalo ideal per colleghi, amici a parenti. A casa, distingui tutti i taccuini Moleskine della famiglia personalizzandoli uno per uno. Al lavoro, pianifica e ordina i tuoi taccuini stampando il nome del cliente in copertina. A scuola è un modo per organizzare i vari corsi e le materie di studio.

 

Consigliati da Niccolò

Cooler raffreddamento rapido
Aperitivo in caso organizzato all’ultimo minuto? Nessuna bottiglia fresca in frigorifero? Questo cooler vi salverà.

 

Lyric Spesker
Regalo(ne) ideale per tutti quelli che vogliono cantare i testi delle canzoni che ascoltano! Ideale per un karaoke di gruppo, ma anche come elegante arredo.

 

PureGear iPhone Cover
«Ok così! No inclina a destra! Si così vai vai! Nooooo!»
Stufi delle solite app nel vostro smartphone? Forse è il momento di tornare all’analogico! Un simpatico passatempo da portare sempre con voi.

 

Consigliati da Stefano

AirPods
Ascoltare sarà sempre un piacere: con gli AirPods la musica, i film e tutto il resto danno il meglio di sé nell’alta qualità dell’audio AAC. E quando sei al telefono o parli a Siri, i due microfoni beamforming escludono i rumori di fondo per dare più chiarezza alla tua voce.

 

Estrattore di succo
Ideale per chi ama gustare succhi di frutta sempre freschi. L’estrattore funziona benissimo con ogni tipo di frutta e verdura, ma anche con verdure a foglia verde, noci e semi di soia per creare succhi sani e nutrienti.

 

Mavic Pro
Un piccolo, ma potente Drone, con cui scattare incredibili foto e girare video stupefacenti, grazie allo stabilizzatore della sua fotocamera.

 

 

Consigliato da tutto lo staff Be.Family

UMARELL
Un anziano digitale che osserva cantieri digitali, i vostri computer.
Prodotto con tecnologie di stampa 3D con materiali bioplastici.
Si dice che ogni UMARELL aumenti la tua produttività del 10%, da provare!